Skip to content Skip to footer

Vedic Art – Intensivo con Christine Persson

Caverna di Platone Via degli Scipioni, 175a, Roma, Italia

Un modo meraviglioso per mettersi in contatto con la propria creatività.

Il 31 maggio, 1 e 2 giugno, presso il Molino, Christine Persson e Katriona Munthe ti guidano in un viaggio di scoperta della tua creatività attraverso la Vedic Art e i Simboli.

In questo intensivo di 30 ore, esplorerai i 17 principi universali della Vedic Art, scoprirai il potere dei simboli e ti connetterai con la tua fonte creativa.

Cos'e la Vedic Art? Fù sviluppata 40 anni fa dallo Svedese Curt Kallman, ispirato dall'antica saggezza dei VEDA attravers 17 principi universali scopriamo la nostra creatività. Durante questi giorni ci concentreremo sulla nostra libertà artistica, grazie al gesto del disegno, la danza della mano e i colori della pittura. Attraverso vari esercizi, scopriremo un nuovo modo di percepire la realtà, esplorando oltre l’orizzonte già conosciuto: forme, linee, strutture, equilibri, colori e spazi.

Christine Persson, artista svedese, ti guiderà attraverso esercizi artistici profondi, mentre Katriona Munthe, psicanalista, ti introdurrà ai Sistemi Simbolici per esplorare la tua identità e la tua connessione con l'universo.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza artistica e spirituale unica!

Organizzato da La Caverna di Platone.

Info e iscrizioni: info@cavernadiplatone.it - +39 349 6778798

https://www.cavernadiplatone.it/